contatore accessi free

Falconara: revocato il divieto di balneazione

divieto di balneazione 1' di lettura 29/07/2015 - Questa mattina (29 luglio) l’Arpam ha inviato i risultati per la revoca del divieto di balneazione. Gli esiti delle analisi attestano infatti il ripristino della qualità delle acque di balneazione del Comune di Falconara.

I risultati delle analisi sono consultabili sul sito web del Comune di Falconara nell’area Amministrazione Trasparente, all’interno della sezione Informazioni Ambientali (Vedi pdf sotto allegato). Il Sindaco, questa sera in Consiglio Comunale, non risponderà alle interrogazioni presentate dall’opposizione, bensì darà comunicazioni sull’accaduto ai Consiglieri Comunali.

Si ribadisce che l’Amministrazione comunale ha inviato, in data 28 luglio 2015, una lettera con oggetto “Richiesta finanziamento interventi urgenti per il miglioramento e potenziamento sistema fognario di Falconara Marittima per la salvaguardia della salute dei bagnanti e la tutela dell’ambiente marino” al Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, all’Assessore all’ambiente della Regione Marche Angelo Sciapichetti, al Dirigente P.F. Tutela delle Acque, al Dirigente P.F. Turismo, Commercio e Tutela dei Consumatori, a Servizio Sanità della Regione Marche, all’ASUR Marche Responsabile Ufficio Igiene e Sanità Pubblica, all’ARPAM Dipartimento di Ancona, alla Capitaneria di Porto di Ancona, a Multiservizi SpA, all’ AATO n. 2 Marche Centro, e per conoscenza alla Procura della Repubblica, alla Prefettura di Ancona, al Ministero dell’ambiente, al Sindaco del Comune di Ancona, per convocare un incontro in merito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 18:16 sul giornale del 30 luglio 2015 - 1129 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, divieto, divieto di balneazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amCy





logoEV
logoEV
logoEV