Alcool e musica tutta la notte: si leva la protesta dei residenti della stazione

vietati i contenitori di vetro alla notte rosa 2015 1' di lettura Ancona 02/08/2015 - La situazione spiacevole che continua a manifestarsi per i residenti di via Fiorini e via V. Rossi non è più accettabile. Quello che è accaduto nella notte di sabato, rappresenta solo l'ultimo degli episodi messi in atto da chi continua ad agire nella totale mancanza di rispetto verso il prossimo e verso le regole comuni che ahimè nessuno sembra preoccuparsi o non è in grado purtroppo di far rispettare.

L'elevato volume della musica proveniente dal Circolo ubicato nei pressi dell'incrocio tra via via Rossi e via Fiorini e durato tutta la notte (fino alle 5:30 di mattina), ha creato un forte disagio ai residenti della zona, impedendo loro un tranquillo riposo. A ciò si aggiungano i continui schiamazzi ed urla di coloro che in evidente stato di ubriachezza, ripetutamente nel corso della notte entravano, uscivano dal locale e sostavano fuori dallo stesso intrattenendo rumorose conversazioni. Come se non bastasse le brevi soste fuori dal circolo venivano spesso utilizzate per urinare sulle ruote delle automobili o nella strada.

Ci chiediamo quindi quanto questa situazione debba continuare prima che si possa intervenire. Ci chiediamo se non esistano delle regole da far rispettare, come ad esempio il divieto di somministrare bevande alcoliche dopo un certo orario, o se si possano continuare a somministrare tali bevande a coloro che già manifestano sintomi di ubriachezza ed infine se queste possano essere vendute in bottiglie di vetro che poi vengono sistematicamente abbandonate sui marciapiedi. Come residenti ci auguriamo un interessamento da parte degli amministratori locali e che vengano effettuati maggiori controlli affinché questa spiacevole situazione finisca al più presto.

Alessandro Fusco, residente di via Fiorini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2015 alle 17:06 sul giornale del 03 agosto 2015 - 943 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, italia dei valori, ancona, comune di fano, alcol, vetro, Alessandro Fusco, bottiglie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amLg





logoEV