Festa al Piano San Lazzaro, il Comune offre la musica

Foresi 1' di lettura Ancona 04/08/2015 - Festa del Piano san Lazzaro, il Comune offre la musica. Foresi: “Il quartiere con i suoi abitanti si riappropria ancora una volta di questo spazio".

Grande attesa per la festa di quartiere, in programma giovedì 6 agosto, a Piazzale Loreto, giunta al suo terzo appuntamento. Fioccano in queste ore le prenotazioni per partecipare alla cena popolare e al successivo concerto che animeranno un luogo - ed un quartiere - non facile, dove si registrano situazioni di disagio, ma che cerca il suo riscatto grazie all'azione congiunta dell'Associazione Esercenti di Piazza d'Armi e Piano san Lazzaro e dell'Amministrazione comunale che hanno organizzato e finanziato il doppio evento di giovedì.

La parte gastronomica è infatti a cura dell'associazione degli esercenti mentre la parte dello spettacolo - il concerto del gruppo Super Sandokan, che eseguirà musiche degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta - è offerta dal Comune. “Il quartiere con i suoi abitanti si riappropria ancora una volta di questo spazio - commenta l'assessore alla Partecipazione democratica Stefano Foresi - reagendo alle difficoltà e trasformandolo in una occasione di aggregazione e di sano passatempo. Con la volontà di renderlo più vivibile e accogliente”. Per prenotazioni: 071. 2075481. La cittadinanza è invitata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2015 alle 17:07 sul giornale del 05 agosto 2015 - 961 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, comune di ancona, stefano foresi, foresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amQK





logoEV