Caldo weekend ferragostano ad Ancona per la Polizia

nicolini 1' di lettura Ancona 16/08/2015 - Caldo weekend ferragostano ad Ancona per la Polizia. Nel mirino delle Volanti, dirette da Cinzia Nicolini, i luoghi più a rischio del capoluogo dorico.

Continuano anche a Ferragosto i controlli delle Volanti nel capoluogo dorico e lungo le località costiere particolarmente affollate da turisti e anconetani. Sotto sorveglianza i luoghi più "caldi" della città come la zona della Stazione centrale, il Piano San Lazzaro, gli Archi ecc.. Gli Agenti delle Volanti, al comando del Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini (in foto) che ha personalmente diretto sul posto i servizi disposti dal Questore di Ancona, hanno effettuato diversi controlli in Piazzale Loreto e nelle zone limitrofe notoriamente frequentate da soggetti dediti all'abuso di sostanze alcoliche, dove sono stati identificati una dozzina di persone alcune delle quali sono stati sanzionate ai sensi dell'Ordinanza del Comune di Ancona 732/2012 per detenzione di bottiglie di birra in luogo pubblico dopo le ore 20.00.

Uno di loro, un romeno di 32 anni, è stato denunciato poichè inottemperante alla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ancona a marzo di quest'anno. Non sono state tralasciate anche altre zone cittadine al fine di prevenire i reati di tipo predatorio ed in particolare i furti nelle abitazioni. Numerose sono state le chiamate al 113 per persone sospette, liti, disturbo della quiete pubblica, soccorso pubblico ecc.. Questi i numeri che riepilogano l'attività delle ultime 24 ore.. Persone controllate 186 Cittadini extracomunitari identificati 63 Veicoli ispezionati 52 Persone denunciate 2 Chiamate al 113 215.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2015 alle 17:22 sul giornale del 17 agosto 2015 - 1659 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/andv