Inter- Aek Atene a Del Conero. Domenica il grande evento

Roberto Mancini 1' di lettura Ancona 14/08/2015 - E' attesa per l'amichevole Inter- Aek Atene allo stadio Del Conero. Domenica il grande evento ad Ancona. I neroazzurri di Mister Mancini presto a Jesi.

Sarà disputata domenica sera, 16 agosto, allo stadio del Conero ad Ancona alle ore 21 l'amichevole tra l’Inter del Mister Roberto Mancini e l'Aek Atene. Spesi più di 20 mila euro da parte della società dorica per rimettere a nuovo lo stadio.

Oltre 9 mila i biglietti venduti ai botteghini che saranno aperti sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 e il giorno stesso della partita, domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21 fino ad inizio partita. Mentre i cancelli saranno aperti gia dalle 19 di domenica. L'Inter sarà ospitato a in un noto Hotel di Jesi - città originaria del tecnico neroazzurro -già da sabato per proseguire con un allenamento al Carotti domenica mattina, mentre l'Aek Atene arriverà direttamente domenica.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2015 alle 17:31 sul giornale del 17 agosto 2015 - 1809 letture

In questo articolo si parla di roberto mancini, sport, redazione, jesi, ancona, stadio del conero, inter, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, amichevole inter aek atene

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anb2





logoEV