Monte S. Vito: Miss Italia, vince la tappa la 19enne anconetana Veronica Rossi

1' di lettura Ancona 18/08/2015 - La diciannovenne anconetana Veronica Rossi ha vinto il titolo di Miss Monte San Vito, al termine della tappa provinciale di Miss Italia 2015, ospitata nella suggestiva scalinata del Palazzo Malatesta.

Diciannove le concorrenti, provenienti da ogni parte della regione, e al secondo posto è arrivata Alessia Giusti di San Benedetto (Miss Rocchetta Bellezza), seguita da Taryn Piccinini di Recanati (Miss Cotonella), Elvira Romani di San Benedetto (Miss Compagnia della bellezza) e da Giulia Flamini di Montecassiano (Miss Interflora), mentre il titolo di Miss Mascotte è andato a Francesca Pallucchini di Falconara Marittima.

La serata, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la Relife Servizi e patrocinata dal comune è stata condotta con lo charme e la professionalità che da sempre lo contraddistingue da Marco Zingaretti, che ha invitato il sindaco Sabrina Sartini al suo fianco per un saluto al folto pubblico presente.

L’apertura della serata ha visto il momento moda bimbi ed è stato seguito da un magico defilè con gli abiti da cerimonia e sposa.

Madrina della serata Miss Marche 2014 Giulia Carnevali. I momenti musicali sono stati appannaggio di Michele Mazzaferro, Marco Feliciani e l’ex allievo di Amici Piero Romitelli.

Prossimo appuntamento sabato prossimo 22 agosto al fantastico disco resturant Naomi di Marina di Montemarciano dove si assegnerà la fascia regionale di Miss Cinema Marche che porterà la vincitrice marchigiana direttamente alle prefinali di Jesolo.

Appuntamento da non perdere quello di giovedì 28 agosto quando a Camerino si proclamera' Miss Marche 2015.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2015 alle 00:20 sul giornale del 19 agosto 2015 - 2823 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/angS