Calcio: tutto pronto per l'amichevole Matelica - Ancona

Matelica Calcio 1' di lettura Ancona 21/08/2015 - Il Matelica è pronto a scendere in campo per l’amichevole di lusso contro l’Ancona sabato alle 18 al Comunale.

A distanza di un mese dall’inizio della preparazione, la squadra del presidente Canil sarà impegnata in un test dal quale il tecnico Aldo Clementi potrà trarre spunti positivo sullo stato dei suoi ragazzi. Recuperati sia Boria che Vallorani, dopo il leggero affaticamento dei giorni scorsi, Clementi potrà contare anche sull’ultimo arrivato, l’under Boscovich e su Giovannini, difensore classe ’95, cresciuto nell’Ascoli e attualmente in prova in biancorosso. Il biglietto d’ingresso costerà 5 euro.

Quella con l’Ancona non sarà, tuttavia, l’ultima amichevole per il Matelica dal momento che, col rinvio delle Coppa Italia, bisognerà attendere ancora due settimane prima di giocare una gara ufficiale. Per questo il vice presidente Carlo Dolce ha già fissato per mercoledì alle 15,30 un’altra amichevole al Comunale, contro il Gualdocasacastalda, formazione della serie D umbra, già affrontata nel triangolare il 12 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2015 alle 16:52 sul giornale del 22 agosto 2015 - 1131 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anmQ