contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Arrestato spacciatore in via Ascoli Piceno, libero dopo il patteggiamento

1' di lettura
1749

Polizia generico

Si incontrava sotto la farmacia di via Ascoli Piceno con alcuni individui. Non certo per comprare le medicine per la nonna. Erano infatti tutti tossicodipendenti i frequentatori di I.A., pregiudicato ventottenne pakistano residente a Porto Recanati.

Dopo diverse segnalazioni dei cittadini preoccupati da quelle inquietanti presenze notturne, la quinta sezione narcotici della squadra mobile anconetana ha effettuato una serie di appostamenti. Durante quello di giovedì pomeriggio lo hanno colto in flagrante e arrestato mentre spacciava eroina. Addosso gli hanno rinvenuto 3 g di sostanza stupefacente e venticinque euro, i proventi della vendita. Con lui fermato e denunciato anche un ventunenne rumeno nullafacente e residente a Posatora per possesso di3 g di hashish.

L'asiatico è stato processato per direttissima e la dottoressa Grassi ne ha convalidato l'arresto. Il patteggiamento della pena a sei mesi di reclusione e al pagamento di ottocento euro di multa ha però portato ala scarcerazione dello spacciatore.



Polizia generico

Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2015 alle 14:59 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 1749 letture