Quattrini chiede ai consigliere regionali M5S di abbassare i toni

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 06/11/2015 - Contrariamente a quanto dichiarato dai consiglieri regionali M5S, non esiste alcun "dissidente" tra i portavoce eletti nei Comuni marchigiani, dove siamo tutti uniti e impegnati, assieme agli attivisti, per contribuire alla linea politica M5S in regione.

Invitiamo quindi i nostri portavoce regionali ad abbassare i toni, rispettare gli altri portavoce eletti come loro ed evitare di screditare il MoVimento in modo generico, segnalandoci i nomi di eventuali persone condannate che lavorerebbero al nostro interno. La libertà di espressione è sempre stata al centro della vita politica del M5S e ogni eventuale critica, ancorché ritenuta ingiusta, va contrastata nel merito, rimanendo nell'ambito del dibattito politico, senza mancare di rispetto a chi da anni sta lavorando per il M5S con impegno e sacrificio, come il lusinghiero recente risultato elettorale ha dimostrato.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 20:30 sul giornale del 07 novembre 2015 - 2834 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, andrea quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap0w


Questa non la sapevo e spero che siano solo chiacchiere da bar perché ci mancherebbe solo che gli "ultimi" eletti del M5S al Consiglio regionale si arrogassero il diritto di giudicare i consiglieri comunali del M5S che da anni stanno sul territorio peraltro in maniera del tutto gratuita (cioè non hanno neanche il beneficio degli Euro 2.500,00 mensili che giustamente risultano essere trattenute come stipendio dagli eletti a livello regionale). Inoltre il Dott. QUATTRINI, al suo secondo ed ultimo mandato, è stato uno dei primi eletti in italia come consigliere comunale e pressoché da solo ha dovuto per anni portare avanti la bandiere pentastelluta. Analogo discorso vale per molti altri consigli comunali eletti in amministrazioni site nel territorio regionale. "discorrere ogni no è fatiga" ma quando erano considerati nella migliore delle ipotesi come alieni è stata altra situazione.




logoEV