Asfaltatura di Corso Matteotti, le modifiche al traffico

lavori in corso su strade 2' di lettura Ancona 11/11/2015 - È partito il rifacimento della sede stradale delle vie Indipendenza e Corso Matteotti con bonifica del corpo stradale, sottoservizi ed opere accessorie.

Stiamo continuando a pieno regime nelle manutenzioni in città – spiega l’assessore competente Stefano Foresi -. In questi giorni, in collaborazione con Multiservizi, stiamo intervenendo via Indipendenza, Corso Matteotti e via Volturno, creando chiaramente disagi alla viabilità. Pertanto chiediamo ai cittadini la massima collaborazione e comprensione per le difficoltà che questi interventi, assolutamente urgente non più procrastinabili, comportano”. I lavori proseguiranno fino al 20 novembre e per la loro effettuazione sono stati adottati i seguenti provvedimenti limitativi della circolazione con il seguente calendario:

Nei giorni 11-12-13 Novembre:

– Via Cardeto dalle ore 08.00 inversione del senso di marcia, i veicoli provenienti da C.so Matteotti accederanno in Via Cardeto fino a Via Villarey.

– Via Villarey tratto tra Via Cardeto e P.za Martelli dalle ore 08.00 istituzione del doppio senso di circolazione.

– Corso Matteotti tratto tra Via Cardeto e Largo Curiel dalle ore 08.00 istituzione del divieto di sosta e fermata lato destro.

– Corso Matteotti tratto tra Via Cardeto e Largo Curiel dalle ore 08.00 istituzione del doppio senso di circolazione.

– Corso Matteotti interdizione alla circolazione veicolare all’altezza di Largo Cappelli, i veicoli non potranno proseguire in direzione Via Indipendenza.

Nei giorni 16 – 20 Novembre

– Corso Matteotti interdizione alla circolazione veicolare all’altezza di Largo Cappelli, i veicoli non potranno proseguire in direzione Via Indipendenza.

– C.orso Matteotti istituzione del divieto di sosta e fermata su ambo i lati da Via Marsala fino a Largo Cappelli.

– Corso Matteotti interdizione alla circolazione veicolare nella direttrice di marcia Via Marsala – Largo Cappelli, i lavori dovranno eseguirsi in tre fasi per consentire il deflusso dei veicoli, se necessario potranno essere invertiti i sensi di marcia o istituiti i doppi sensi di circolazione delle varie traverse.

Fino al 19 novembre 2015 continueranno i lavori di asfaltatura di via Varano , fino all’ingresso della frazione; con orario 00.00 - 24.00, in via Varano, è consentita l’interdizione veicolare, nel tratto che parte dal mangificio Ballarini fino all’intersezione della strada che adduce alla frazione stessa, eccetto residenti e bus. E’ autorizzata la sosta dei mezzi d’opera e/o speciali per l’esecuzione del lavoro stesso e restringimento della carreggiata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 15:36 sul giornale del 12 novembre 2015 - 1067 letture

In questo articolo si parla di cronaca, strade, ancona, lavori, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqjv





logoEV