Riapre l'Asse Nord Sud dopo un intervento per una fuga di gas in via Villafranca

Asse Nord Sud Ancona 1' di lettura Ancona 18/11/2015 - Una pattuglia della Polizia Municipale, una squadra di Vigili del Fuoco e una dell'Edma reti gas sono intervenute in mattinata in piazza Roma e corso Stamira dove si avvertiva un forte odore di gas. Dagli accertamenti è risultata la presenza di una sacca di gas nelle fognature: intervenendo per rimuoverla i tecnici sono risaliti ad una rottura di una tubatura, individuata in via Villafranca, nell’incrocio con Corso Stamira.

La via, pertanto, è stata chiusa al traffico poco prima delle 13 per permettere alla ditta di effettuare i lavori, che procedono speditamente.

Venendo alla viabilità, riaperta questa mattina la corsia lato Baraccola dell'asse nord sud. Sono infatti terminati con ampio anticipo I lavori di sistemazione dei giunti stradali relativi all’appalto. Il traffico, pertanto, è ora articolato su entrambe le corsie. Verrà invece riaperta domani la corsia in direzione centro, una volta cancellate le strisce gialle sul manto stradale realizzate nell'ambito del cantiere e verrà rimesso in funzione il semaforo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 17:33 sul giornale del 19 novembre 2015 - 1255 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, comune di ancona, asse nord sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqBk