contatore accessi free

Natale al Piano, tra parcheggi gratis e "Pompieropoli"

Pompieri! 1' di lettura Ancona 05/12/2015 - Natale al via “in” Ancona. Oggi si inaugura l'atteso Mercatino dell'Avvento in corso Garibaldi e si accendono le luci di Natale.

Per visitarlo e accedere alle vie dello shopping l'Amministrazione comunale, d'intesa con M&P Parcheggi, concede l' ingresso gratuito, domani e le prossime domeniche, nei parcheggi Traiano, Cialdini e Umberto I, dalle ore 10 alle 21. Si ricorda che nei festivi anche la sosta sulle strisce blu è gratuita. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, come già annunciato, sono state potenziate grazie all'impegno di Conerobus le linee 46 da Tavernelle e la linea 1 veloce con svariate corse.

Rispetto agli altri eventi, si segnalano i mercatini degli Archi ( Tea, prodotti naturali, oggi) e di corso C.Alberto (oggi e domani). Inoltre, domani, domenica 6 dicembre, a partire dalle ore 13, “A Natale si può”- pranzo di beneficenza a favore della Parrocchia Sacra Famiglia ed esibizione della corale Cruciani, con accensione dell'albero.

Martedì 8 dicembre a Piazzale Loreto dalle ore 10 alle ore 19 “Pompieropoli” in collaborazione con I Vigili del Fuoco. Anche qui, accensione dell'albero e esibizione della corale Cruciani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2015 alle 17:27 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 2027 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pompieri, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ark6