contatore accessi free

Tornano i Babbi Natale dei Vigili del Fuoco al Salesi

1' di lettura Ancona 17/12/2015 - Arriva il Natale e i Vigili del fuoco di Ancona si dedicano anche quest’anno ai bambini dell’ospedale Salesi. Nella mattina di sabato 19 dicembre i Babbo Natale dei Vigili del fuoco dorici abbracceranno i piccoli ospiti del pediatrico con una iniziativa di solidarietà allo scopo di rendere più gradevole la degenza nel nosocomio e divulgare la cultura della sicurezza sin dalla tenera età.

A partire dalle 9.00 i Babbo Natale pompieri visiteranno i bambini nei diversi reparti dell’ospedale ai quali verrà consegnato il diploma di giovane pompiere un simpatico gadget grazie ad una raccolta di fondi tra tutti i Vigili del fuoco della provincia di Ancona.

Inoltre una parte dei fondi verrà consegnata all’Associazione Patronesse del Salesi quale contributo per le loro iniziative benefiche.

Nel cortile dell’ospedale ci sarà, per tutti i bambini presenti, la possibilità di spegnere le fiamme con l’acqua di un automezzo antincendio seguendo le istruzioni dei professionisti del soccorso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2015 alle 14:53 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 987 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, ancona, salesi, babbo natalale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arJP





logoEV