contatore accessi free

Natale in Ancona, eventi al Piano San Lazzaro

1' di lettura Ancona 18/12/2015 - Ricco il programma di eventi delle prossime giornate a Piano San Lazzaro, in attesa del Natale.

Domenica 20 dicembre -dalle ore 16,30 in poi,in piazza dell'armi ad Ancona,sarà celebrata la Santissima Messa di Natale con la collaborazione del Sacerdote Don Giancarlo (Parrocchia Cristo Divino Lavoratore) accompagnata dalla corale di voci bianche dell'Associazione "Musica per imparare". Al termine della funzione religiosa,saranno distribuite gratuitamente caldarroste e vin brulè per tutti i presenti,il tutto gentilmente offerto dalla ditta "VALDASO" di Piazza Ugo Bassi,con la collaborazione della ditta "IL CONTADINO" di Viale Cristoforo Colombo.

Di seguito si terrà una Pesca di Beneficenza (a cura ed a favore del centro Papa Giovanni XXIII) di fianco alla Gioielleria Javarone. Durante il pomeriggio,all'interno del mercato coperto di Piazza dell'Armi,sarà allestito un Presepe vivente organizzato dai bambini. Dalle ore 17,30 circa la zona (Piazza dell'Armi) vedrà animarsi con lo spettacolo itinerante NATALIZIO,eseguito dalla Banda musicale con majorettes "LA LOMBARDA ANNI 70". Alle ore 18,00 ca,si terrà uno spettacolo con balli di gruppo a cura di "BALLIMPARANDO"

Lunedì 21 dicembre - -dalle ore 16,30 in poi,si terrà uno spettacolo itinerante del gruppo "LA PASQUELLA DI VARANO".

Martedì 22 dicembre - -dalle ore 17,30 in poi,spettacolo itinerante della Banda dei Babbi Natali,a cura della "LA LOMBARDA ANNI 70".

Mercoledì 23 dicembre- -dalle ore 16,30 in poi,si terrà uno spettacolo itinerante del gruppo "LA PASQUELLA DI VARANO".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 16:19 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 2009 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arMH





logoEV