SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Vandali danneggiano le fioriere di Palazzo del Popolo
1' di lettura
Ancora una volta prese di mira le fioriere all'ingresso di Palazzo del Popolo (le foto sono state scattate questa mattina). Nei giorni scorsi, ripetutamente, erano state divelte e portate via le piante fiorite.
Un gesto incomprensibile, che crea un danno, non solo e non tanto di natura economica, ma di tipo morale, quale mancanza di rispetto verso il patrimonio pubblico e nei confronti di chi se ne occupa puntualmente con dedizione e cura, con qualsiasi condizione meteorologica.
Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2015 alle 16:38 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 799 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/arRV




















