contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Alloggi per sfrattati disponibili con il bando del comune

1' di lettura
1170

emergenza casa
Il Comune di Ancona ha pubblicato il bando per la graduatoria per l'assegnazione di alloggi di e.r.p. a favore di soggetti con sfratto esecutivo. La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 dicembre.

Possono presentare domanda di assegnazione di alloggi di e.r.p., costruiti con finanziamenti destinati alla categoria sfrattati, coloro che posseggono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o U.E., residenza nel Comune di Ancona nell'alloggio oggetto di sfratto; reddito del nucleo familiare il cui valore ISEE non sia superiore al limite di € 11.467,00; non essere titolare nel territorio nazionale della proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento, di un’altra abitazione; non avere avuto precedenti assegnazioni in proprietà; il richiedente deve essere in possesso di un contratto di locazione superiore a tre anni; il richiedente deve essere in possesso dell’atto di precetto e del preavviso di rilascio dell’immobile; il contratto stipulato dalle parti deve essere redatto in forma scritta ai sensi di legge.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Ancona – Ufficio Protocollo Generale – P.zza XXIV Maggio, entro e non oltre il 28 dicembre. I moduli di domanda ed ulteriori informazioni potranno essere richiesti presso il Servizio Alloggi- Viale Della Vittoria n. 39 - 4° piano - Ancona . L'avviso pubblico ed il modello di domanda possono essere consultati e scaricati anche dalle pagine Web del sito del Comune di Ancona (www.comune.ancona.gov. it).



emergenza casa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2015 alle 16:53 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 1170 letture