contatore accessi free

2016, il sindaco Mancinelli lancia il messaggio agli anconetani" Passi avanti su più fronti"

Valeria Mancinelli 1' di lettura Ancona 30/12/2015 - Con l’approssimarsi del nuovo anno voglio augurare agli anconetani un proficuo 2016, anno in cui lavoreremo su molti progetti che l’amministrazione comunale ha già messo in cantiere.

Sarà un anno importante, il prossimo, per la città che potrà compiere passi avanti su più fronti. Affrontando serenamente, con costanza ma soprattutto concretamente i problemi di Ancona, nel corso del 2015 abbiamo potuto dare alcune rilevanti risposte con i lavori pubblici, le manutenzioni delle strade, l’avvio della ristrutturazione di piazza Cavour, i progetti per la Mole e piazza Pertini, la viabilità in città, la questione dehors, la sistemazione delle scuole e tanto altro e avviato importanti iniziative come il Piano strategico, il bilancio partecipato, il volontariato civico…

L’augurio è che anche il 2016 sia un anno in cui i progetti in cantiere diventino realtà: da piazza Pertini al Mercato delle Erbe e alle tante altre attività in programma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2015 alle 16:44 sul giornale del 31 dicembre 2015 - 1086 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, ancona, comune di ancona, messaggio di fine anno, valeria mancinelli, primo anno di sindacatura, messaggio sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ar6Q





logoEV
logoEV