contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Settimana degli sposi all'Auchan Conero. Domenica ospite l'attore Alessandro Tersigni

2' di lettura
2595

Dal 25 al 31 gennaio venite a scoprire tutte le novità per il giorno più bello Il Centro Commerciale Auchan Conero dedica un’intera settimana al matrimonio e a tutto quello che gli ruota attorno.

Dal 25 al 31 gennaio si susseguiranno una serie di eventi, esposizioni, sfilate tutte dedicate al giorno più bello per una coppia di innamorati. Sabato 30 gennaio, dalle ore 17, non perdetevi la sfilata da abiti da sposa e da cerimonia: sarà un’occasione unica per entrare in contatto con i migliori professionisti del settore e ammirare splendidi vestiti per lui e per lei. Domenica 31 gennaio sarà dedicato spazio al divertimento con il Wedding Game, il gioco dedicato delle coppie con in palio buoni per gli abiti nuziali e per i viaggi di nozze! Le sorprese non finiscono qui: sempre domenica sarà ospite del Centro Alessandro Tersigni, il noto attore impegnato nella serie televisiva di Rai 1 “Il Paradiso delle signore”.

La settimana degli sposi è un appuntamento immancabile per le coppie che convoleranno a nozze: in un unico luogo i futuri sposi troveranno abiti, accessori e tutto ciò che serve per rendere magico il giorno del matrimonio. La settimana degli sposi replicherà anche nel Centro Commerciale Auchan di Fano e di Porto Sant’Elpidio. Questo evento si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro Commerciale Auchan Conero organizza: un luogo che, da sempre, ha a cuore i bisogni e i desideri dei propri visitatori. Con oltre 42 negozi, un rifornito ipermercato e 1600 posti auto è il posto ideale per coniugare shopping, intrattenimento e divertimento. Per essere informati su tutti gli eventi e le promozioni del Centro: www.ancona.gallerieauchan.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2016 alle 19:29 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 2595 letture