contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ancona Jazz weekend, giovedì sera con John Lennon allo sperimentale

1' di lettura
1056

E' un serata dedicata interamente a John Lennon e ai Beatles quella che apre giovedì prossimo, 4 febbraio, al Teatro Sperimentale il festival internazionale, Ancona Jazz weekend” , ideato da Spaziomusica, da oltre quarant'anni promotore nel capoluogo marchigiano di eventi musicali con i grandi del jazz e patrocinato dal Comune.

Un concerto che vede protagonista un grande pianista, il finlandese Iiro Rantala, già conosciuto al pubblico di Ancona Jazz, che farà un vero e proprio tributo al leggendario componente dei Beatles, con il suo album apprezzatissimo dalla critica internazionale (“Rantala con il suo genio apre nuove porte sull'universo di John Lennon”) : "My Working Class Hero - A Jazz Homage To John Lennon". L'artista non mancherà di eseguire anche brani della storica band di Liverpool. Un concerto da non perdere, rivolto anche ai più giovani, a disposizione dei quali ci sono biglietti a costi accessibili.

Per ogni serata ci sono infatti 50 posti per studenti universitari a 5,00 euro in settori predefiniti. In generale i prezzi dei biglietti e dell'abbonamento ai tre concerti sono i più bassi d'Italia: intero 12,00 euro, ridotto 10,00 euro Abbonamento ai 3 concerti : intero 32,00 ; ridotto 26,00 Riduzione per giovani fino a 26 anni, adulti oltre 65, soci MJN 2016 La prevendita è presso la Biglietteria del Teatro delle Muse tel 071.52525; email : biglietteria@teatrodellemuse.org online : www.geticket.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2016 alle 16:16 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 1056 letture