contatore accessi free

Danni alla sede Udc del Pinocchio. L'avvocato Ippoliti: "Non ci intimoriranno"

1' di lettura Ancona 07/02/2016 - Danni alla sezione Udc- Ap del Pinocchio. Vandali ignoti imbrattano l'entrata della sede. La vicenda solleva la solidarietà di molti. L'avvocato Ippoliti: "Non ci intimoriranno".

"Anche se mi hanno boicottato la sede. Noi andiamo avanti". Così l'avvocato e segretario di sezione Arnaldo Ippoliti commenta il triste accaduto avvenuto ai danni del circolo Udc-Ap del Pinocchio, in via del Pinocchio 1, dove si è tenuto domenica mattina un incontro dell'Unione di Centro sulle adozioni di minori da parte delle coppie dello stesso sesso. Ad intervenire all'evento dal titolo “Sei d'accordo sull'adozione da parte di coppie dello stesso sesso? Quale tipo di famiglia ti immagini in italia tra 10 anni?” anche l'onorevole Amedeo Ciccanti componente direzione nazionale del partito.

La scritta "Love", amore, che campeggia davanti alla vetrata dell'ingresso della sede. Ma i vandali non si sono limitati ad imbrattare la vetrata: ostruita anche la serratura. Un vicenda che ha sollevato la solidarietà di molti.

Sotto le immagini che denunciano l'episodio (clicca sulle foto sotto per ingrandire ndr)








Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2016 alle 18:31 sul giornale del 08 febbraio 2016 - 1727 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atpy