contatore accessi free

Morandi nuovo sponsor dell'Ancona 1905. Apertura nuovo corner al Mercato delle Erbe

4' di lettura Ancona 26/02/2016 - E' stata presentata a bordo del traghetto M/V Superfast XII la nuova sponsorizzazione della Agenzia Marittima F.lli Morandi alla società Us Ancona 1905. In occasione dell'evento sono stati elencati anche i dettagli di due nuove operazioni commerciali: il progetto "Birra dorica" e l'apertura di un nuovo corner targato Us Ancona 1905 presso il mercato delle erbe di Ancona (prossima apertura ad aprile 2016).

Presenti alla conferenza stampa, oltre al presidente della società di calcio David Miani anche il presidente della fondazione Fiorello Gramillano, l'assessore allo sport del Comune di Ancona Andrea Guidotti e, naturalmente, i padroni di casa, Chiara e Andrea Morandi.

"Iniziative come queste - dice Miani - e sponsorizzazioni come quelle della famiglia Morandi aiutano a comunicare valori veri e positivi all'intera città di Ancona. Dobbiamo tornare ad avere un ruolo da protagonisti e se abbiamo ricevuto le attenzioni di un'agenzia di questo calibro vuol dire che siamo sulla strada giusta".

Dopo l'intervento di Miani l'assessore allo sport Andrea Guidotti ha portato i saluti dell'amministrazione comunale e non ha mancato di elogiare la società: "Mi fa molto piacere essere qui in una giornata così importante. Quello dell'Ancona e di Sosteniamo è un progetto che l'amministrazione ha sposato fin da subito. Da sportivo, prima che da assessore, sono davvero contento che nella nostra città sia nato questo sogno che ogni giorno cresce e si concretizza sempre di più. L'Ancona 1905 è fatta di persone che al primo posto mettono competenza e passione. Solo in questo modo si raggiungono i risultati. L'Us Ancona 1905 è un esempio serio e oculato che le nuove generazioni dovrebbero seguire e ammirare".

Dopo le parole dell'assessore è stata la volta di Andrea Morandi, padrone di casa: "Il progetto dell'Ancona - dice Morandi - ha una governance innovativa e abbiamo deciso di sposarlo perché mette al centro i tifosi e la città intera. Così come la Superfast che si è sempre spinta verso nuove sfide così i componenti di Sosteniamolancona lavorano giorno per giorno al futuro del mondo del calcio. Il secondo aspetto che ci ha convinto a sponsorizzare la squadra è che questa società è una grande famiglia e, proprio come noi, è accomunata da stretti valori di appartenenza a questa città inoltre abbiamo gli stessi colori biancorossi...dare un contributo era fondamentale. Ricordiamo inoltre che Superfast offre sconti speciali per i tifosi dell'Ancona e che presso la Webtours, il nostro tour operator in via XXIX Settembre, tutti gli abbonati biancorossi potranno venire a scoprire le condizioni speciali a loro riservate".

Dopo le parole di Monandi il presidente Fiorello Gramillano è intervenuto presentando in anteprima il logo della fondazione Unione Anconitana: "Dove c'è un connubio tra tanti attori i risultati non possono che essere positivi: ci auguriamo che questo incontro tra noi e la famiglia Morandi abbia un roseo futuro". Per quanto riguarda il nuovo logo Gramillano ha dichiarato: "In questa grafica troviamo tutti i simboli del passato, del presente e del futuro. Guardiamo alla storia e al passato, siamo ancorati alla realtà quotidiana ma sempre proiettandoci al futuro".

Tra le nuove operazioni commerciali è stata presentata la nuova "Birra dorica" prodotta ad Agugliano dal Birrificio del Gomito di Paolo Ragni: "Quando mi hanno proposto l'idea di fare la birra ufficiale dell'Ancona ho accettato subito. I membri della società, proprio come me, hanno fatto della loro passione un mestiere e una ragione di vita. Sono davvero orgoglioso di aver portato a termine questo progetto".

La conferenza è stata anche l'occasione per annunciare l'apertura del nuovo corner al Mercato delle Erbe dove verranno svolti eventi, conferenze stampa e molto altro. Silvano Ferretti, titolare dello storico alimentari all'interno della struttura, ha ceduto alcuni locali della sua attività alla società: "Sarà un modo per dare visibilità all'Ancona ma anche ai suoi sponsor. Lavoriamo per creare affetto e per dare un valore aggiunto a questo storico luogo della città".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2016 alle 19:34 sul giornale del 27 febbraio 2016 - 2057 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ancona, Piano San Lazzaro, sponsor, Ancona 1905

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aub3





logoEV
logoEV