contatore accessi free

Urban strangers: il duo rivelazione di X-Factor presto all'Auchan Conero

1' di lettura Ancona 29/02/2016 - Domenica 6 marzo siete pronti a prendere parte a un evento speciale? Ospiti del Centro Commerciale Auchan Conero gli Urban Strangers, il duo reduce dal successo di X-Factor 9.

Dalle ore 17 il gruppo farà un minilive, firmerà le copie dell’ ultimo cd “Runaway”, incontrerà i fan e si renderà disponibile a fare foto. Alessio Iodice e Gennaro Raia, in arte Urban Stragers, hanno conquistato il successo grazie alla loro partecipazione a X-Factor: grazie al loro modo originale e inedito di interpretare le canzoni si sono aggiudicati il secondo posto.

Oggi gli Urban Stranger sono considerati come uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale italiano; dato confermato dalla vendite del loro primo album, che in pochi giorni ha conquistato i primi posti nelle classifiche. Per la data nel Centro Commerciale Auchan Conero gli Urban Strangers faranno anche un mini live: un’occasione imperdibile per vedere gli artisti dal vivo, per farsi firmare il cd e per scattare una foto.

Questo evento si inserisce nel ricco palinsesto di iniziative che il Centro organizza per i propri visitatori: in questi mesi sono stati diversi gli appuntamenti che hanno radunato migliaia di ragazzi, uniti dalla passione per la musica. Con oltre 40 negozi, importanti brand come Kiko, Motivi, Tezenis, Foot Locker, 1600 posti auto gratuiti e un rifornito ipermercato è il luogo ideale per coniugare shopping, servizi e intrattenimento.

Pronti a cantare? L’appuntamento con gli Urban Stranger è domenica 6 marzo dalle ore 17!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 16:17 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1577 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/augW





logoEV
logoEV
logoEV