contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Big Match Focosi-Siciliano al Palaindoor, biglietti in prevendita

2' di lettura
2048

Il calcio biancorosso si riconferma aperto e partecipe a promuovere, cooperare e sostenere le più varie discipline sportive: dalla premiazione durante le partite dell’Ancona al Del Conero degli atleti locali che si sono distinti a livello nazionale e internazionale in tutti gli sport, fino ad arrivare alle collaborazioni con la Sandretto basket e alle scontistiche per gli abbonati dorici.

Sul ring del Palaindoor di Ancona (via della Montagnola) si affonteranno venerdì 15 aprile alle ore 20.30 il beniamino di casa Michele Focosi, pugile anconetano classe 1983, e Marco Siciliano, boxer torinese di trentacinque anni, e si decreterà il campione italiano di pesi leggeri. Fin da oggi sono disponibili i biglietti per assistere a questo importante match e a quello tra Pasquale “El Puma” Di Silvio e Eder Barreto e quello tra Giovanni Tagliola e Glauco Cappella. Il prezzo del biglietto nel settore delle gradinate è di 15 euro più il diritto di prevendita (1 euro) mentre, per assistere all’incontro nel parterre il prezzo del ticket è di 20 euro più il diritto di prevendita (1 euro).

Gli abbonati dell’U.S. Ancona 1905 che acquisteranno in prevendita il biglietto saranno esentati nel pagare la maggiorazione di 1 euro. I punti vendita dove acquistare i ticket sono i seguenti: Car Caffè di via Valle Miano, Ancona; Bar Dolce e Amaro via Piave, Ancona; Ancona Point, via M.D’Antona, Chiaravalle (biglietti disponibili da martedì 5 aprile).

NB: Il negozio dell’Ancona Point segue il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00; Stadio Del Conero, via Cameranense (prevendita disponibile ai botteghini durante il match Ancona-Pistoiese); Crai del Mercato delle Erbe, Piazza delle Erbe – Mercato Centrale (Corso Mazzini), Ancona.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2016 alle 23:45 sul giornale del 02 aprile 2016 - 2048 letture