contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Scambio di droga alla Lanterna Rossa, arrestato 44enne anconetano

1' di lettura
4398

Con un etto di hashish alla Lanterna Rossa. Questa la scoperta delle Volanti durante un servizio notturno di controllo del territorio. La segnalazione di due auto sospette all’interno dell’area portuale era arrivata dalla pattuglia dell’Esercito che sorveglia la zona verso le 24.00.

Alle 3.30 circa è scattato il blitz che ha portato alla perquisizione di sei persone che, parcheggiate le autovetture, stavano confabulando tra loro come se stessero trattando l'acquisto di qualcosa. Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto all'interno dell'autovettura del 44enne anconetano S.S. una bustina in plastica trasparente contenente una decina di grammi di marijuana, un sacchetto contenente numerose dosi di hashish per circa 70 grammi, un coltello a serramanico ed un taglierino. In tasca aveva invece altri 30 g circa di hashish e 500 euro in contanti in tagli da 10 e da 20.

L'uomo, operaio con qualche precedente di polizia per reati contro il codice della strada, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Ora attenderà in Questura l’udienza di convalida dell’arresto.





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2016 alle 14:50 sul giornale del 02 aprile 2016 - 4398 letture