contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Angelo Eliantonio nominato segretario comunale Fdi-An

1' di lettura
2793

Il Portavoce Provinciale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale Lorenzo Rabini ha nominato Angelo Eliantonio Portavoce comunale di Ancona e secondo lo Statuto sarà il segretario del Partito in città.

Angelo Eliantonio, 27 anni, fa parte del Consiglio Nazionale di FDI-AN ed è stato esponente del movimento giovanile della destra. L'affidamento del nuovo incarico è finalizzato a predisporre fin da ora il progetto per le elezioni comunali di Ancona che si svolgeranno nella primavera del 2018.

Tale nomina è stata concertata con il Portavoce regionale Carlo Ciccioli, l'ex candidato sindaco di Fdi An alle ultime elezioni comunali Stefano Benvenuti Gostoli e il componente dell'Assemblea Nazionale per Ancona Fabrizio Del Gobbo. I dirigenti di partito hanno dichiarato che “la nomina di Angelo Eliantonio rappresenta un investimento politico per le nuove generazioni, che nella città hanno scarsa rappresentanza, ed invece dovranno costruire il loro futuro sociale ed economico alla luce dei grandi cambiamenti della globalizzazione” .



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2016 alle 15:20 sul giornale del 06 aprile 2016 - 2793 letture