contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Nasce la nuova sezione Lega Nord Agugliano Polverigi per l'unione dei due comuni con Camerata

1' di lettura
1770

Sandro Zaffiri

Lo scorso giovedì 14 aprile 2016 gli iscritti della Lega Nord si sono riuniti ed hanno ufficialmente costituito la nuova Sezione di Agugliano - Polverigi, alla presenza del segretario provinciale, Sandro Zaffiri.

Dopo il grande risultato elettorale del 2015, questa è l’ennesima prova che la Lega Nord si sta sempre più radicando sul territorio della provincia di Ancona, continuando ad impegnarsi per diffondere al massimo i propri obiettivi che sono: la difesa delle proprie radici, del territorio, della religione, della cultura e dei prodotti della propria terra. Un altro aspetto importantissimo per la Lega è la sicurezza per la difesa dell’intera comunità.

La Lega Nord, inoltre, propende per la fusione dei Comuni di Agugliano e Polverigi affinchè i cittadini possano trarne un forte vantaggio economico, con la diminuzione dei costi sui servizi, coinvolgendo anche il Comune di Camerata Picena. Si è deciso di indicare come coordinatore della Sezione, Morelli Roberto e membri del coordinamento: Franda Mario, Lorenzini Marco, Buonacore Maria Grazia, Romagnoli Francesca.



Sandro Zaffiri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 17:27 sul giornale del 19 aprile 2016 - 1770 letture