contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Agugliano: il Festival del Gelato con la Banca di Ancona, Giulietti: "un ottimo momento integrativo"

1' di lettura
1298

Anche la 7' edizione del Festival del Gelato ha visto tra i promotori la Banca di Ancona, credito cooperativo, che ha sostenuto la realizzazione di una delle iniziative più gustose che si svolgono nel territorio.

La tre giorni dedicata al prelibato dessert che ha attirato nella piccola città di Agugliano migliaia di golosi e curiosi, ha confermato l'attenzione dell'istituto alle iniziative che meglio incarnano i valori alla base dei principi cooperativi. Dalla presenza di tanti piccoli artigiani locali, eccellenze tipiche del territorio, a spettacoli conviviali, performance musicali ed artistiche, tanto divertimento e buon umore: tutto questo e molto altro ha contraddistinto questa edizione così di successo e così gradita la pubblico.

"Un grande successo organizzativo e di pubblico - ha detto Luigi Giulietti, presidente di Banca di Ancona - del quale tuttavia non avevamo dubbi. La Banca sostiene le iniziative sul territorio più meritevoli ed il Festival del Gelato è un ottimo momento aggregativo ed un'iniziativa della quale tutta la comunità di Agugliano e Polverigi è investita".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 18:10 sul giornale del 14 giugno 2016 - 1298 letture