Chiaravalle: lite al circolo, intervengono i carabinieri. Arrestato magrebino
Il caldo, qualche bicchiere di troppo, forse un regolamento di conti, è quanto ha portato due extracomunitari a creare caos nel bar del circolo Arci di Chiaravalle.
Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio, davanti agli occhi del gestore del bar di via Fratelli Bandiera e di chi si è trovato nei paraggi nel primo pomeriggio.
Tra due magrebini sarebbe scoppiato un diverbio e avrebbero spaccato sedie e bicchieri del bar. Le forze dell'ordine sono state subito allertate, ed uno dei due è riuscito a scappare prima dell'intervento dei carabinieri della locale stazione. L'altro alla vista dei militari invece di calmarsi ha continuato ad agitarsi
Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2016 alle 16:04 sul giornale del 15 luglio 2016 - 530 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aze9



















