contatore accessi free

Copertura ex scuola Scandali, iniziati i lavori dopo la richiesta dell'Istituto comprensivo

1' di lettura Ancona 14/07/2016 - Copertura ex scuola Scandali. Accolta la richiesta dell'Istituto comprensivo Grazie Tavernelle.

Sono cominciati questa mattina i lavori di rifacimento della copertura dell'ex scuola Elementare Scandali: l'intervento consiste nella rimozione della copertura in cemento amianto con le modalità previste dalla vigente normativa in materia, e la realizzazione di un nuovo manto di copertura in lamiera zincata preverniciata. I lavori sono affidati alla ditta Bravi s.r.l. di Castelfidardo che è stata anche incaricata di procedere alla rimozione di parti di intonaco distaccato in alcuni punti. A rimozione avvenuta il Comune provvederà a rimuovere il transennamento del marciapiede antistante l'edificio. L'importo complessivo dell'intervento è di 35.500,00 euro.

“La messa in sicurezza della copertura della ex Scuola Scandali- riferisce l'assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Urbinati- è un intervento importante non solo per l'edificio in se stesso, ma soprattutto per la tutela della vicina scuola primaria e dei suoi fruitori. La realizzazione di quest'opera è inoltre la puntuale risposta a fattive richieste dell'Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle e la sua realizzazione in questo periodo consentirà l'eliminazione del problema prima del nuovo anno scolastico.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 23:38 sul giornale del 15 luglio 2016 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, Assessore ai Lavori Pubblici, maurizio urbinati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azff





logoEV
logoEV