contatore accessi free

Autocarro in fiamme a Falconara e incidente in A14. Scatta l'intervento dei Vigili del Fuoco

1' di lettura Ancona 01/08/2016 - Mattina d'estate "calda" per i vigili del Fuoco di Ancona e dintorni. Tra un incendio a Falconara ed un incidente in A14.

Altro intervento da parte dei vigili del fuoco nella mattina di lunedì quando a Falconara la squadra locale si portava, intorno alle ore 7:30 circa, in via Palombina Vecchia dove un auotocarro, per cause ancora in via di accertamento, aveva preso fuoco provocando attimi di panico tra in presenti. Le fiamme, che interessavano la parte anteriore del mezzo, sono state estinte fortunatamente in breve tempo dal personale intervenuto. Inevitabili i danni al mezzo.

Né è mancato un intervento in A14, dove i vigili del fuoco della sede centrale sono intervenuti verso le 8:00 della mattina dopo la segnalazione di un incidente stradale nei pressi del casello di Ancona sud in direzione Pescara. Nell'evento sono rimaste coinvolte due auto. Il personale intervenuto, per accedere al'interno dell'abitacolo, ha provveduto ad aprire la portiera di una delle auto tramite l'uso di un divaricatore idraulico. Ad avere la peggio la persona che viaggiava in una Mini Cooper rossa. Il conducente infatti è stato affidato alle cure dei sanitari. L'autostrada è rimasta sempre aperta al traffico anche se con una corsia interdetta. Al vaglio le cause degli incidenti.

Le immagini degli interventi. (Clicca sulle foto sotto per ingrandire ndr)








Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2016 alle 09:58 sul giornale del 02 agosto 2016 - 3284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azNu





logoEV
logoEV
logoEV