articolo
Agugliano: arrestato per estorsione continuata un operaio, era ricercato

I Carabinieri della Stazione di Agugliano, nella tarda serata di giovedì, hanno eseguito un'Ordinanza di Custodia Cautelare, emessa il 06 settembre scorso, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, traendo in arresto il 39enne Pierpaolo Santilli, nato a Jesi e residente a Polverigi, operaio pluripregiudicato per reati specifici contro il patrimonio e la persona.
Il ricercato veniva scovato nei pressi della propria abitazione dove stava rincasando e immediatamente bloccato ed ammanettato veniva poi condotto presso la caserma. L'uomo dovrà espiare una pena di anni 3, mesi 7 e giorni 18 di reclusione per il reato di “estorsione continuata" commessa e poi accertata a Chiaravalle dal 2005 fino al 9 giugno del 2009, oltre al recupero della pena pecuniaria della multa di 900,00 euro.
Dopo essere stato sottoposto al fotosegnalamento e ai rilievi dattiloscopici nonché all’espletamento delle ulteriori formalità di rito veniva tradotto e recluso presso il Carcere di Montacuto.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aAZ4