contatore accessi free

Falconara: 40 anni del Liceo Cambi. Tra passeggini e capelli d’argento...

1' di lettura 20/09/2016 - Passeggini e capelli d’argento: questo l’arco temporale degli ospiti, o meglio, dei protagonisti della bellissima serata di festa del 40° compleanno del Liceo Cambi di Falconara, impeccabilmente organizzata dalla Dirigente scolastica, Stefania Signorini, con la preziosa collaborazione del personale della scuola e degli studenti.

La cornice della festa, che si è svolta sabato 17 settembre, è stata proprio il Liceo, tutto illuminato per consentire agli ex studenti di fare un piacevole tuffo nel passato, magari sedendosi proprio nello stesso banco di un tempo.

La cena si è svolta nella palestra, sistemata con gusto per l’occasione, che è il luogo in cui ogni anno si svolge il ballo del Liceo, un evento che è ormai diventato tradizione. Saluti, abbracci e tanta allegria: questa la formula della serata, tanto che è stato difficile far sedere tutti per poter dare inizio alla cena, seguita dall’esibizione di gruppi musicali di studenti di ieri e di oggi. Tutti, nel salutarsi, hanno espresso un desiderio: di non dover aspettare altri 10 anni per poter godere di nuovo di una così piacevole occasione di incontro.

Auguri Liceo Cambi!


da Liceo Cambi
     Falconara Marittima







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 15:16 sul giornale del 21 settembre 2016 - 2087 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, liceo cambi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBoq





logoEV
logoEV