contatore accessi free

Si spegne dopo un male incurabile a soli 7 anni. Addio piccola Emma

salesi 1' di lettura Ancona 22/09/2016 - Si è spenta dopo un dopo un male incurabile al Salesi di Ancona. Aveva solo 7 anni. Venerdì i funerali.

Si è spenta mercoledì al Salesi la piccola Emma dopo una lunga malattia. Aveva solo sette anni e quel male era diventato incurabile. Una speranza, quella che la piccola rimanesse ancora in vita, appesa ad un filo ma sostenuta con forza fino all'ultimo giorno dai suoi genitori, Ettore Budano ed Eva Ricciardi, che in questi momenti le sono rimasti accanto. Giovedì poi la camera mortuaria dove in molti hanno voluto ricordarla, così come i messaggi di affetto di amici e colleghi anche sui social. Se ne va così una piccola anima pura che fino all'ultimo ha lottato da vera combattente. Per chi vorrà darle l'ultimo saluto i funerali si terranno venerdì 23 settembre alle ore 10 presso la chiesa di S. Maria delle Grazie ad Ancona.

Un papà molto conosciuto quello della piccola Emma, sia in qualità di educatore che nel mondo del teatro con la compagnia il "Teatro del sorriso", che con una grande forza d'animo ha voluto salutarla pubblicamente condividendo così il suo dolore. Addio piccola Emma.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2016 alle 22:38 sul giornale del 24 settembre 2016 - 8255 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, salesi, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, ospedale materno infantile, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBvn