contatore accessi free

Lavori alla linea elettrica, disagi in Piazza Diaz

1' di lettura Ancona 28/09/2016 - Disagi in mattinata in piazza Diaz dove l'Enel ha effettuato dei lavori di manutenzione ad una linea elettrica nei pressi delle scuole elementari De Amicis in corso Amendola.

Un intervento programmato da tempo al punto tale che in alcune zone attorno al Viale è stato necessario interrompere l'energia elettrica. Ad avvertire i residenti una serie di locandine attaccate sui portoni nei giorni scorsi in cui si avvisava che l'energia elettrica sarebbe stata sospesa dalle 9 alle 12. Per cause non ancora precisate l'Enel si è dimenticata di avvertire il bar che si trova in piazza Diaz: "Se qualcuno ci informava che la corrente sarebbe stata tolta di sicuro non avremo aperto – il commento di una dipendente - anche per il fatto che circa 200 paste sono rimaste nei vassoi praticamente invendute. La gente per la colazione è andata altrove. Per non parlare poi dei circa 60 coperti previsti per l'ora di pranzo. Abbiamo dovuto avvisare i nostri clienti che eravamo impossibilitati a cucinare."

Ma i problemi di certo non sono finiti qui per il semplice fatto che anche il vicino sali e tabacchi sempre in piazza Diaz è rimasto senza corrente: "Fatta eccezione per le sigarette siamo praticamenti fermi. Impossibile effettuare le ricariche telefoniche. I lavori è giusto che vengano fatti ma è anche vero che a noi nessuno ci ha avvisato."






Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2016 alle 00:07 sul giornale del 28 settembre 2016 - 649 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBFQ