contatore accessi free

Arrestato dalla Mobile 18enne anconetano: alle spalle curriculum criminale

Polizia generico 1' di lettura Ancona 30/09/2016 - Già dall'età di 15 anni il giovane anconetano era in piena attività delinquenziale. Tra estorsione, furto, spaccio e non solo. E oggi, ormai maggiorenne, l'arresto.

Un curriculum da criminale navigato e soli 18 anni appena compiuti. E' per questo che i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Catturandi, hanno tratto in arresto nelle ultime ore un giovane anconetano. Si tratta di M.S. che era in piena attività delinquenziale già dall’età di 15 anni. Il giovane è stato autore di numerosi reati quali estorsione, furto in abitazione, rissa, guida senza patente, ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ne mancavano lesioni, minaccia, porto di armi e strumenti atti ad offendere.

Nelle prime ore della mattinata di mercoledì scorso, i poliziotti della Mobile lo hanno raggiunto nella sua abitazione di Ancona e lo hanno accompagnato in Questura dopo averlo messo al corrente nei suoi confronti vi era un ordinanza di cessazione della misura della messa in prova commutata in carcerazione immediata. Ora dovrà scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione, una pena disposta dal Magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale dei Minori di Ancona.

Il giovane, dopo le formalità di rito svolte negli uffici della Questura di Ancona, veniva tradotto nell’istituto penitenziario per minorenni di Bologna, essendo così previsto per coloro che pur avendo compiuto il 18esimo anno di età non hanno ancora compiuto i 21 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2016 alle 15:55 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 1562 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBMR





logoEV
logoEV
logoEV