contatore accessi free

Confartigianato: "Bene finanziamento rifacimento manto stradale della Flaminia e By pass"

buche 1' di lettura Ancona 04/10/2016 - Gilberto Gasparoni Segretario di Confartigianato Trasporti, ringrazia l’amministrazione comunale che oggi ha deliberato di asfaltare la Via Flaminia da Torrette al By pass e la rampa del by pass stesso che oggi sono “sfondati” pieni di canalizzazioni e molto pericolosi per gli automobilisti ed i trasportatori.

Ci auguriamo che dopo la delibera della Giunta, proposta dall’Assessore Urbinati, venga fatto velocemente l’appalto ed i lavori possano essere realizzati nel prossimo mese di novembre. Cittadini ed autotrasportatori sono stanchi di viaggiare in quel tratto con gravi pericoli e per i turisti è un brutto biglietto da visita della città di Ancona. Confartigianato Trasporti torna sull’argomento delle opere migliorative per facilitare la viabilità da e per il porto intervenire da subito sulle rotatorie e sui sovrappassi di Torrette, anche questi annunciati da qualche anno ma che tardano a partire al fine di rendere fluido il traffico da e per il porto e la città.

Gasparoni di Confartigianato ha anche chiesto un intervento finanziario dell'AP nella sistemazione della viabilità di accesso al Porto che è sconnessa, non trascurando, come detto, l'attenzione che il comune dovrà riservare per le opere immediatamente realizzabili, onde favorire il trasferimento della merci e delle persone dalla modalità stradale a quella marittima, concorrendo in questo modo al miglioramento della qualità della vita dei cittadini ed alla sicurezza stradale.


da Gilberto Gasparoni
Segretario Confartigianato Trasporti e Logistica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2016 alle 18:28 sul giornale del 05 ottobre 2016 - 1507 letture

In questo articolo si parla di attualità, asfalto, gilberto gasparoni, buca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBVX





logoEV