contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Food and Drink. Il giro del mondo in un brindisi

1' di lettura
727

Anche oggi (sabato 15 ottobre) aperitivi e cene internazionali nel centro di Ancona.

Sapori da tutto il mondo a Food & Drink. Già in molti hanno assaggiato le specialità proposte da dai 34 locali che partecipano all’iniziativa della Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona. Oggi (sabato 15 ottobre) ultima serata per poter degustare le specialità offerte dai locali, ciascuno con un menù dedicato al Paese del mondo scelto in abbinamento e un allestimento ispirato ai suoi colori e alle sue atmosfere.

Si parte dalle ore 18.30 e per scegliere tra le tante proposte si può sfogliare la mappa su www.confartigianatoimprese.net e sulla pagina Facebook “La Via Maestra”. Un viaggio tra sapori esotici e inconsueti, alla scoperta di culture e tradizioni, attraversando i continenti per lungo e per largo alla ricerca di abbinamenti gustosi, stuzzicanti e che non mancheranno di stupire. Un evento per veri “esploratori del gusto”.

Partecipano all’iniziativa bar, ristoranti, caffè riuniti sotto la sigla di “Anima del Centro Food & Drink” una rete di locali oltre che un progetto della Confartigianato nato due anni fa che coinvolge le attività della città di Ancona che si occupano di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del centro storico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2016 alle 23:13 sul giornale del 15 ottobre 2016 - 727 letture