contatore accessi free

Terremoto: il sindaco Mancinelli: "Preso tutti i provvedimenti necessari ad evitare rischi

Valeria Mancinelli 1' di lettura Ancona 30/10/2016 - Il sindaco Mancinelli su emergenza terremoto: "Preso tutti i provvedimenti necessari ad evitare rischi"

"Già da questa mattina ci siamo riuniti presso la sede della Polizia Municipale con i tecnici e gli assessori della Giunta e abbiamo preso tutti i provvedimenti necessari ad evitare rischi, comprese le verifiche nelle strutture pubbliche, a cominciare dalle scuole. Inoltre abbiamo attivato i numeri di telefono per le segnalazioni e deciso di sospendere attività ed eventi che avrebbero comportato intralcio ai controlli. Monitoriamo costantemente il territorio occupandoci delle emergenze emerse tra la cittadinanza. Preghiamo tutti vivamente di non diffondere allarmismi e di attenersi alle comunicazioni ufficiali pubblicate sul sito istituzionale al seguente link: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/aggiornamento-terremoto-30-ottobre/"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2016 alle 20:32 sul giornale del 31 ottobre 2016 - 19471 letture

In questo articolo si parla di attualità, bilancio, ancona, comune di ancona, valeria mancinelli, primo anno di sindacatura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aCV8





logoEV
logoEV