contatore accessi free

Falconara: non rispondeva al telefono, soccorsa grazie alla figlia un'anziana

Vigili del fuoco 1' di lettura 06/12/2016 - Non rispondeva al telefono. E' così che la figlia preoccupata chiama i soccorsi. Anziana signora trovata ancora viva grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Altro soccorso per il Vigili del Fuoco di Ancona nella mattinata di martedì quando una donna e figlia della signora dava l'allarme segnalando che la madre, anziana, non rispondeva più al telefono. E' così che è scattato l'intervento a Falconara Marittima in via Marsala.

L'ottantenne, che vive da sola, andando in bagno è caduta non riuscendo più ad alzare. E' per questo che i vigili del fuoco sono dovuti entrare nell’appartamento da una finestra, prestando soccorso all’infortunata. Dopo le prime cure sul posto, dal quinto piano con l’ausilio della barella spinale, è stata trasportata al piano terra e successivamente portata dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Nosocomio di Torrette per ulteriori accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2016 alle 15:51 sul giornale del 07 dicembre 2016 - 9423 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aEmi





logoEV
logoEV
logoEV