Le famiglie terremotate volano al caldo di Sharm grazie a Valeria Marini

valeria marini 1' di lettura Ancona 21/12/2016 - Voleranno presto al caldo oltre un centinaio di famiglie terremotate. Meta prevista Sharm grazie all'iniziativa di Valeria Marini e alla bontà di un imprenditore.

Partirà dall’Aeroporto delle Marche ad Ancona venerdì 23 dicembre, alle ore 15, il volo speciale per Sharm el Sheikh con oltre 120 abitanti di Amatrice, ospiti al "Domina Coral Bay" per la settimana di Natale. L’iniziativa e’ nata da una idea di Valeria Marini che ha proposto a Ernesto Preatoni di portare le famiglie con bambini al caldo di Sharm per Natale. Preatoni ha messo quindi a disposizione un intero aereo dedicato e la struttura del Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh per far trascorrere un Natale sereno ai bambini e alle persone coinvolte.

Alla partenza in aeroporto, saranno presenti: il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi; Valeria Marini, Ernesto Preatoni, l’Ambasciatore Egiziano in Italia Amr Mostafa Kamal Helmy, l’Amministratore Unico di Aerdorica Federica Massei e il Direttore aeroportuale Enac Silvia Ceccarelli.






Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2016 alle 23:57 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 2634 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, valeria marini, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aETC





logoEV