contatore accessi free

Ubriachi e molesti sulle panchine di Largo Curiel. Multati tre giovani

1' di lettura Ancona 29/12/2016 - Sembravano prendere il sole i tre ragazzi notati sulle panchine di via Largo Curiel, ma invece per loro, ubriachi e molesti, scatta la sanzione.

Marcoledì pomeriggio, intorno alle 17, durante il controllo del territorio un equipaggio della Squadra Volante notava tre persone che in un evidente stato di ebbrezza erano stesi sulle panchine di Largo Curiel.

Se non fosse stato per il clima, l’orario e per la stagione invernale potevano sembrare delle persone che stavano prendendo il sole. I tre con in mano ancora le bottiglie di birra e a terra residui di cibo e immondizia varia urlavano a squarciagola e si chiamavano l’un l’altro come se si trovassero a chilometri di distanza. Uno di essi, il più giovane, classe 1989, tentava di convincere l’amico a passargli dell’alcool visto che la sua bottiglia era già vuota: di fronte ad un secco rifiuto incominciava ad inveire e a lanciargli improperi e parolacce.

Alla vista degli agenti tutti si alzavano e cercavano di assumere un comportamento disinvolto ma i fumi dell’alcool impedivano loro anche la sola postura ritta tanto che ricadevano seduti sulle panchine. I poliziotti procedevano all’identificazione: tutti originari della Romania, classe 1989, 1966 e 1987, senza fissa dimora in Italia, gravati da precedenti contro il patrimonio e la persona. Il 27enne aveva anche a suo carico un avviso orale emesso dal Questore di Ancona con la richiesta esplicita di non potersi accompagnare con persone con precedenti penali. Sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici venivano tutti e tre sanzionati per ubriachezza molesta mentre per il più giovane si procedeva ad un aggravamento della misura di prevenzione già in atto.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2016 alle 17:04 sul giornale del 30 dicembre 2016 - 1288 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aE5z





logoEV
logoEV
logoEV