contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Esplosione in un forno. Evacuata anche una palazzina

1' di lettura
3730

Esplosione in un forno di via Colleverde. Attimi di paura alle Grazie. Evacuta anche una palazzina nei pressi dell'incidente. Le immagini

Esplosione nella notte a cavallo tra lunedì e martedì in via Colleverde nel quartiere delle Grazie. Ad andare a fuoco un forno. Ancora da chiarire le cause dell'incidente che avrebbe coinvolto anche il bar adiacente.

E' successo alle 3,30 circa quando i i vigili del fuoco intervenuti con autopompa, autoscala e autobotte, hanno spento le fiamme ed evacuato in via precauzionale gli appartamenti dei quattro piani sopra la pasticceria. Stando ad una prima ricostruzione si parlerebbe di un problema tecnico dovuto al surriscaldamento di un elettrodomestico. Evacuata infatti anche una palazzina di quattro piani vicina al forno.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco oltre che il 118 per i soccorsi e la polizia scientifica per i rilievi. Terminate le operazioni di spegnimento, valutato che non vi erano problemi alla struttura del fabbricato si dava il permesso di rientrare nelle proprie abitazioni. I locali venivano dichiarati inagibili, non si segnalano danni a persona.





Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2017 alle 13:35 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 3730 letture