SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Scontro auto-moto: feriti due giovani di Falconara. Interviene l'eliambulanza
1' di lettura
Scontro domenica pomeriggio intorno alle 14, lungo la Statale Adriatica Sud a Marzocca, all’incrocio con la strada di Marzocchetta, tra un'auto e una moto.
Ad avere la peggio la passeggera del mezzo a due ruote che nell’impatto è stata sbalzata a terra. La giovane, una 24enne di Falconara, è stata soccorsa dall’eliambulanza, e trasportata a Torrette, mentre il giovane alla guida, un 28enne sempre di Falconara, è stato portato all’ospedale di Senigallia.
Illesa la 33enne alla guida dell’auto. Sul luogo i carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dello scontro.
Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2017 alle 10:10 sul giornale del 08 agosto 2017 - 2220 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aLYL


















