contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ECONOMIA
comunicato stampa

L'anconetano Rossi neo consulente per la Widiba

1' di lettura
2813

Un altro nuovo importante ingresso per la rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge quota 24 new entry.

Milano, 18 settembre 2017 - Vincenzo Rossi, 53 anni, nato ad Ancona e laureato in giurisprudenza, vanta più di 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti Società del settore, come Banca Nazionale dell’Agricoltura, Fideuram, ING Sviluppo Investimenti Sim e Fineco Bank, che lascia per entrare in Widiba.

Rossi va a rafforzare la squadra di Giovanni Mazzeo e Maurizio Pesaro, rispettivamente Area Manager e District Manager Emilia Romagna e Marche, per operare sulla piazza di Ancona.

“Il motivo del cambiamento - dichiara Rossi - è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che il mercato richiederà sempre di più. Credo infatti che Widiba - continua Rossi - rappresenti la realtà che meglio sposa il multibrand e il sistema di architettura aperta allineati alla MIFID II”.

Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2017 alle 02:34 sul giornale del 19 settembre 2017 - 2813 letture