contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

29enne caduto dalla finestra, non è in pericolo di vita

1' di lettura
1704

Non sarebbe grave il giovane che nella giornata di ieri è stato ritrovato in giardino dopo incidente domestico a cui era seguita una amnesia.

Nel pomeriggio di Sabato si era risvegliato dolorante e confuso nel giardino sotto casa. Al sopraggiungere dell'auto medica e della Ambulanza della Croce Gialla il ragazzo non sapeva spiegare cosa fosse successo. Il suo ultimo ricordo era di lui dentro casa.

Apparentemente il giovane deve essere caduto dalla finestra della propria abitazione, che da fortunatamente sul giardino della stessa. A causa del forte impatto della testa era sopraggiunta un'amnesia, che rende impossibile al 29enne una ricostruzione dell'accaduto.

Le condizioni del ragazzo che inizialmente sembravano gravi sono state ridimensionate in un secondo momento, dopo la visita più approfondita in ospedale. Sebbene abbia riportato un significativo trauma cranico e lesioni agli arti inferiori e superiori lo stato di salute sarebbe nel complessivo soddisfacente relativamente alla pericolosità della caduta.



Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2017 alle 17:22 sul giornale del 16 ottobre 2017 - 1704 letture