La Banca di Ancona presenta il progetto di fusione ai soci
Mercoledì 18 ottobre a partire dalle ore 18 ad Ancona presso l’Auditorium della Federazione delle Bcc Marchigiane, la Banca di Ancona credito cooperativo incontrerà i soci per dialogare e confrontarsi sul progetto di fusione tra lo stesso istituto e la Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima.
L’incontro precede la convocazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci prevista per il prossimo 29 ottobre.
“Abbiamo voluto organizzare questa iniziativa per approfondire tutti gli aspetti della questione – ha detto il presidente Luigi Giulietti – rispondere ai quesiti dei 3300 soci essendo un momento di svolta nella vita della Bcc di Ancona nata nel 1901”.
All’incontro prenderanno parte i membri del consiglio d’amministrazione ed il direttore generale Domenico Dal Mas.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2017 alle 17:53 sul giornale del 17 ottobre 2017 - 1601 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aN3g


