contatore accessi free

Ancona perde la data zero di Vasco. È polemica

vasco rossi 1' di lettura Ancona 19/10/2017 - Ancona non avrà la data zero, Vasco da buca alla città dorica Ad aggiudicarsi l’attesissimo concerto Legnano-Sabbiadoro. È polemica

Dopo la marcia indietro del comune con una possible apertura dell’assessore allo sport arriva comunque la sconfitta. Il grande evento attesissimo in tutta Italia, la data zero del grande rocket italiano non sarà ad Ancona.

Vasco Rossi ha scelto ufficialmente la città di Lignano Sabbiadoro. Mentre le a seguire:Torino, Roma, Messina, Bari e Padova. Di sette tappe annunciate negli stadi Ancona potrebbe ancora essere in lizza, ma la speranza si affievolisce.






Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2017 alle 12:08 sul giornale del 20 ottobre 2017 - 2356 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, Vasco Rossi, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aN96





logoEV
logoEV