contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Tentano il colpo, ma si danno alla fuga alla vista della polizia. In manette componente della banda

1' di lettura
1956

Tentano il colpo allo Sport Life 23 di via Marini, ma si danno alla fuga alla vista della polizia. In manette componente della banda dopo folle corsa

Sono stati pizzicati proprio mentre tentavano il colpo allo Sport Life 23, negozio sportivo di via Marini ad Ancona. Ma la fuga per uno dei tre ladri finisce male. A finire in manette grazie alle Volanti di Polizia un 23enne pugliese che ha finito la sua folle corsa nei pressi dell'Asse Nord Sud.

Un'attività che non era nuova a questo tipo di trattamento. Solo il week end scorso il rispettivo negozio di Falconara era stato svaligiato (vedi foto della razzia alla quale ne era scaturita una grande solidarietà di clienti ed amici ndr). Ma la furbizia dei ladruncoli, questa volta, non aveva fatto i conti probabilmente con la presenza costante della Polizia, proprio a due passi dalla Questura di Ancona. Fortunatamente rinvenuta in via 25 aprile tutta la refurtiva nascosta all'interno di un'auto, una C3 Picasso, rubata dopo altri vari insuccessi lo stesso giorno in via Marini.

A dare l'allarme un commerciante che all'alba si trovava in zona. La polizia, Le Volanti, ha fatto il resto. I tre ladruncoli, colti in flagranza di reato non hanno potuto far altro che darsi alla fuga. Ma al 23enne arrestato la sfortuna, dopo un interrogatorio serrato, è durata poco. Rilasciato ai domiciliari nella sua città d'origine a Cerignola dopo il processo per direttissima. La banda, inoltre, potrebbe essere la stessa che da qualche tempo agiva indisturbata per i furti d'auto nel quartiere Adriatico.





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2017 alle 16:38 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 1956 letture