contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Ubriachezza molesta e diffide: gli allontanamenti dal territorio della Polizia

1' di lettura
426

Polizia

Erano già stati colpiti dalla misura di prevenzione di Foglio di Via Obbligatorio per precedenti comportamenti scorretti nella perimetro della città di Ancona un Napoletano di 43 anni e un rumeno di 37, che impediva ai due di soggiornare nel Capoluogo dorico per almeno 3 anni.

Entrambi sono statti trovati, durante un controllo della polizia statale, nelle vie del centro cittadino. Venivano quindi denunciato per non aver osservato l'ordinanza e nuovamente allontanati. Il controllo è avvenuto nell'ambito dei controlli straordinari voluti dal Questore Capocasa, in ordine di prevenzione e repressione delle illegalità sul territorio.

A farne le spese anche un rumeno di 63 anni, colto dagli Agenti in evidente stato di ubriachezza, nella prima serata di Lunedì. L'uomo invitato dagli agenti a salire sulla volante per essere trasportato in Questura, si ribellava violentemente all'ordine, sbracciando energicamente nei confronti degli Agenti al fine di colpirli. I poliziotti riuscivano però a ricondurlo alla ragione e trasportarlo in Questura, dove veniva denunciato oltre che per ubriachezza anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.



Polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 17:48 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 426 letture