contatore accessi free

Tamponamento in via Maggini. Sorpresa a bordo per i soccorritori

1' di lettura Ancona 20/12/2017 - Tamponamento in via Maggini ad Ancora na. Sorpresa a bordo per i soccorritori

Auto viene tamponata in via Maggini martedì pomeriggio, sembra un incidente come tanti senza troppe difficoltà, ma quando i soccorritori aprono la portiera si trovano faccia a faccia con tre cani, agitati già dall’incidente, che si trovavano nel sedile posteriore.

Alla guida invece la proprietaria che è stata trasportata a Torrette per le cure del caso, sebbene al momento del soccorso la donna non sembrava grave.

Solo una grande sorpresa per i volontari della Croce Gialla che hanno dovuto trovare una sistemazione anche agli animali che fortunatamente non hanno riportato conseguenze.






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2017 alle 00:15 sul giornale del 21 dicembre 2017 - 5070 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, croce gialla, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aP5d





logoEV
logoEV